26/10/2016

Comunicato Stampa: Posticipata la Carmen con Eleonora Abbagnato

Daniele Cipriani Enertainment, produttrice dello spettacolo di danza Carmen di Amedeo Amodio, in calendario al Teatro Sociale sabato 29 ottobre2016, ha purtroppo comunicato alla direzione del Centro Servizi Culturali Santa Chiara che, per gravi ragioni personali, l’étoile Eleonora Abbagnato si vede costretta a rimandare la recita programmata.

Di conseguenza, lo spettacolo che avrebbe dovuto aprire la Stagione InDanza 2016/2017 promossa dal Centro non potrà andare in scena.

L’appuntamento con Carmen ed Eleonora Abbagnato è rimandato a sabato 4 marzo 2017 alle ore 20.30 sempre presso il Teatro Sociale di Trento.

Nel rammaricandosi per l’inconveniente, indipendente dalle proprie responsabilità, il Centro servizi Culturali Santa Chiara comunica al pubblico che i biglietti emessi per la data del 29 ottobre p.v. saranno tenuti validi per la nuova data indicata, oppure rimborsati a partire dal giorno 3 novembre 2016 presso il Teatro Auditorium di Trento aperto da lunedì a sabato dalle ore 10 alle ore 19 o tramite bonifico bancario inviando una mail a pinfo@centrosantachiara.it.

Per informazioni n. verde 800 013952







I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni