12/12/2016

Comunicato Stampa: GIFT CARD 2016

Torna anche quest'anno «Gift Card Natale» l'idea regalo che il Centro Servizi Culturali S. Chiara suggerisce a chi è alla ricerca di un dono originale che sappia esprimere la personalità di chi lo intende offrire a parenti e  amici, lasciando però a chi lo riceve un'ampia possibilità di scelta in ragione dei propri gusti e dei propri interessi. 
La Card, valida per tre ingressi e posta in vendita al prezzo di 50 euro, dà la possibilità ad un unico spettatore di assistere a tre diverse rappresentazioni, ma è possibile anche acquistare tre biglietti per lo stesso spettacolo. 
Chi riceverà in regalo la «Gift Card Natale» avrà la possibilità di effettuare la propria scelta facendo riferimento ad un calendario di ben 14 titoli comprendente gli eventi speciali di Natale e Capodanno oltre a 6 spettacoli di prosa (Rassegne Grande Prosa e Altre Tendenze), 5 di danza e 2 di operetta.
La «Gift Card è disponibile presso le casse del Teatro Auditorium e del Trento Sociale a Trento in orario di sportello. I biglietti danza, grande prosa, altre tendenze ed eventi speciali possono essere ritirati da subito, mentre quelli per le operette saranno disponibili dal 21 gennaio.
La scelta dello spettacolo e del posto a Teatro è legata alla disponibilità riscontrabile all'atto della prenotazione.
Trento, 12 dicembre 2016






I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni