Concorso IL MARTEDI delle BAND

concorso IL MARTEDI DELLE BAND

Promossa dal  Servizio Cultura, Turismo e Politiche giovanili del Comune di Trento, dal Centro Musica, dal  Centro Servizi Culturali S. Chiara e, a partire da quest'anno, anche dall’Opera Universitaria, è entrata in fase di lancio la quarta edizione del concorso dedicato ai gruppi musicali della Regione o gruppi i cui componenti, pur non essendo residenti in Trentino – Alto Adige, siano però iscritti all’Università di Trento, al Conservatorio di Trento o all’Istituto Universitario per Mediatori Linguistici Interpreti e Traduttori.

Il concorso, che si propone di portare durante il periodo estivo la musica giovanile all’interno degli spazi cittadini appositamente adibiti, si concluderà presso il Giardino “S. Chiara” nei mesi da luglio a settembre con l'esibizione dei gruppi musicali ammessi.  

Sarà possibile iscriversi al concorso fino al 16 maggio prossimo compilando il modulo scaricabile dai siti web www.trentogiovani.it e www.centrosantachiara.it che dovrà essere inviato entro tale data all’indirizzo e-mail: concorsicentromusica@gmail.com, corredato dagli allegati richiesti dal bando. L'iscrizione al concorso è gratuita.


Documenti

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni