Concorso IL MARTEDI delle BAND

concorso IL MARTEDI DELLE BAND

Il Servizio Cultura, Turismo e Politiche giovanili del Comune di Trento, il Centro Servizi Culturali S. Chiara, in collaborazione con l’Opera Universitaria, promuovono attraverso il Centro Musica la sesta edizione del concorso “I martedì delle Band” dedicato ai gruppi musicali della Regione Trentino – Alto Adige o gruppi i cui componenti non siano residenti in Regione però iscritti all’Università di Trento, al Conservatorio di Trento o all’I.S.I.T. – Istituto Accademico per Interpreti e Traduttori di Trento, all'Istituto Trentino Art Academy.

Il concorso intende promuovere tutti i generi musicali e si svolgerà presso il Giardino S. Chiara e della Predara da luglio a settembre.

Il concorso promuove la musica giovanile in città, durante il periodo estivo e rappresenta un banco di prova ed una vetrina per le giovani formazioni locali che hanno l’opportunità di esibirsi su una palco e di avere una buona visibilità garantita anche dai canali promozionali degli enti promotori.

La partecipazione è consentita a tutti i gruppi musicali o artisti solisti e generi musicali, i cui componenti abbiano un’età inferiore ai 35 anni e risultino residenti e/o domiciliati nella regione Trentino-Alto Adige o gruppi i cui componenti non siano residenti in Regione però iscritti all’Università di Trento, al Conservatorio di Trento o all’I.S.I.T, all'Istituto Trentino Art Academy.

Il concorso sarà aperto dal 10/05/2018 al 29/05/2018.

Per la partecipazione al concorso, i partecipanti devono compilare la dichiarazione attraverso l'apposito modulo, disponibile sul sito web www.trentogiovani.it e www.centrosantachiara.it ed inviarlo all’indirizzo e- mail: concorsicentromusica@gmail.com.


Documenti