08/02/2017

Comunicato Stampa: Nuove date per Jazz'About

Sono previste alcune novità nel calendario della rassegna JAZZ'ABOUT, programmata a Trento e Rovereto dal Centro Servizi Culturali S. Chiara. 
Il primo appuntamento del nuovo anno, previsto giovedì 16 febbraio 2017 a Rovereto, vede confermato l’attesissimo concerto di James Taylor Quartet all'Auditorium “Melotti”, sarà purtroppo assente Mr. Scruff in quanto il dj e producer britannico è rimasto vittima di un incidente (la rottura di una gamba) che lo obbliga a un periodo di forzata inattività. La sua esibizione è in fase di ri-programmazione e verrà comunicata al più presto la nuova agenda.
E’ stato recentemente confermato a giovedì 13 aprile al Teatro Sanbàpolis di Trento, il concerto dei Gogo Penguin, in quell’occasione la band di Manchester si esibirà nel recupero della data annullata il 9 dicembre scorso.
Infine è rimandata ufficialmente la tournée italiana di Thundercat. Il brillante bassista californiano che avrebbe dovuto esibirsi a Rovereto il prossimo 29 marzo, viene sostituito da un altrettanto eccellente progetto che incarna i nuovi linguaggi del Jazz, l’autentica rivelazione del 2016: Yussef Kamaal.

 
CALENDARIO JAZZ’ABOUT 2017
16 Febbraio – Melotti | Rovereto James Taylor Quartet
17 Marzo - Auditorium | Trento Incognito + Luca Trevisi ‘Djset’
29 Marzo – Melotti | Rovereto Yussef Kamaal
13 Aprile – Sanbapolis | Trento GoGo Penguin
22 Aprile – Auditorium | Trento Snarky Puppy
Mr. Scruff – Data TBC






I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni