07/12/2016

Comunica Stampa: Rinviato STORIE DI CALUDIA

Slitta a fine marzo lo spettacolo di Claudia Gerini al "Sociale"
 
Un infortunio occorso a Davide Pistoni, il musicista di scena che affianca l’artista nel suo one-woman-show «Storie di Claudia», ha costretto Claudia Gerini a sospendere la tournée che avrebbe dovuto vederla protagonista anche al Teatro Sociale. Lo spettacolo era stato posto in calendario a Trento dal 15 al 18 dicembre nell'ambito della stagione Grande Prosa del Centro Servizi Culturali S. Chiara. 
Dopo aver valutato la disponibilità della compagnia, già impegnata in altri teatri, e in considerazione del fitto programma di recite previsto nei prossimi mesi al Teatro Sociale, è stato concordato di recuperare lo spettacolo nelle giornate di giovedì 30 e venerdì 31 marzo e di sabato 1 e domenica 2 aprile 2017.
Rammaricandosi per l’inconveniente, indipendente dalle proprie responsabilità, il Centro comunica al pubblico che i biglietti già emessi rimarranno validi per le nuove date, oppure potranno essere rimborsati a partire da lunedì 12 e fino e venerdì 23 dicembre presso la cassa del Teatro Auditorium di Trento aperta dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 19 o tramite bonifico bancario inviando una mail a pinfo@centrosantachiara.it. 
Per informazioni n. verde 800 013952
Trento, 7 dicembre 2016






I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni