LOADING...

News: Cinemart si conclude con "Across" della regista Irene Dorigotti

26 Aprile, 2024

Ultimo appuntamento con la terza parte di programmazione di Cinemart, il ciclo di proiezioni curato dal Centro Servizi Culturali S. Chiara in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto e organizzato all’interno dell’Auditorium Melotti di Rovereto. 

Dopo aver inaugurato la terza parte di programmazione con la pellicola di Kristoffer Borgli, e con Nicolas Cage, dal titolo Dream Scenario, a cui ha fatto seguito Il male non esiste di Ryusuke Hamaguchi, Ricomincio da me di Nathan Ambrosioni, Il maestro giardiniere di Paul Schrader, Smoke Sauna di Anna Hints, Mi fanno i capelli di Roberta Torre, Leila e i suoi fratelli di Saeed Roustaee, e Come pecore in mezzo ai lupi di Lyda Patitucci, Cinemart si conclude martedì 30 aprile con Across, film del 2023 della regista italiana Irene Dorigotti, che per l’occasione sarà presente alla proiezione.

Across è interpretato da Irene Dorigotti, Fabio Bussotti, Marco Rezoagli e Grazia Merlo.

Irene, cresciuta nelle Alpi italiane con una famiglia legata al viaggio e alla cultura scout, approfittando dell’esposizione della Sindone a Torino, parte alla ricerca di un percorso religioso. Inizia un viaggio fatto di incontri giocosi e piccole rivelazioni, un vero e proprio road movie spirituale.

Info biglietti

Per partecipare è previsto un biglietto di ingresso al costo di 5 euro, con una riduzione a 3 euro per i possessori della tessera del Cineforum.

Trento, 26 aprile 2024
(mv)

Documenti utili

In EVIDENZA per te