LOADING...

News: "Le casalingue", al Teatro Sociale arriva la travolgente comicità di Loredana Cont

01 Dicembre, 2023

In occasione dell’avvicinarsi delle festività natalizie, il Centro Servizi Culturali S. Chiara è pronto a regalare al pubblico un ricco programma all’insegna della comicità, dell’arte circense e del grande intrattenimento.

Il compito di inaugurare questa serie di Eventi Speciali spetterà ad un volto particolarmente noto e amato dal pubblico trentino e non solo: Loredana Cont.

L’attrice, autrice e comica trentina salirà sul palco del Teatro Sociale di Trento martedì 5 dicembre (alle ore 20.30) con Le casalingue, per regalare ai presenti una serata di grande comicità, tutta da ridere!

Ideato e interpretato dalla stessa Loredana Cont, Le casalingue è uno spettacolo nel quale l’autrice interpreta, con veloci cambi di scena, quattro donne che si raccontano dentro le mura di casa. Parlano molto queste “casalingue” della loro quotidianità e della vita di coppia, convinte di essere in grado di dirigere la vita dei mariti, i quali, in virtù del quieto vivere, le assecondano lasciandole parlare...

Quello in programma martedì 5 dicembre sul palco del Teatro Sociale è uno spettacolo in cui la Cont dimostra di essere acuta e raffinata osservatrice sapendo cogliere le varie sfaccettature che si nascondono dietro un'apparente semplicità di idee, uno spettacolo in cui si ride molto, ironizzando sulle donne, sugli uomini, e sulla vita di tutti i giorni.

 

Info e prenotazione

Biglietti acquistabili su www.boxol.it/centrosantachiara/it oppure presso le biglietterie del Teatro Sociale e dell’Auditorium S. Chiara.

Prossimi appuntamenti

Il Teatro Sociale sarà nuovamente protagonista il 7, 8, 9 e 10 dicembre con Agosto a Osage County, dramma familiare di rara intensità ed imprevedibilità, scritto dal premio Pulitzer Tracy Letts interpretato da Filippo Dini e Anna Bonaiuto.

Trento, 1 dicembre 2023

(mv)

Documenti utili