Joy Holler + Past to Present

Giardino d’Estate

Ultimo spettacolo
29/08/2017 Giardino S.Chiara ore 20.45


Joy Holler
Nati nel 2015 da un’idea di Simone Bannò e Lorenzo Odorizzi, i Joy Holler sono un gruppo di chiara ispirazione black music, e propongono un repertorio che va dal funk, al soul e al rock. Dopo aver partecipato a numerosi festival musicali, nel 2016 arriva la vittoria del primo premio “Centro Musica Awards”, contest che ha permesso loro di ottenere l’accesso ad Area Sanremo. Nel 2017 la chitarra di Ardan Dal Rì ha preso il posto di Lorenzo, affiancando così Simone (voce e tastiere), Marco Corsini (basso) e Andrea Corsini (batteria).

Opening band: Past to Present I Past to Present sono una tribute band dei Toto, famoso gruppo statunitense, e attraverso show coinvolgenti ripropongono i brani più celebri come Africa, Hold the line e tanti altri. Ad accompagnare sul palco la voce di Roberta e Valentina c’è la batteria di Francesco, il basso di Marco, la chitarra di Filippo e le tastiere di Luca.

Ingresso gratuito

Stampa
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni