Giovanni Dallapé + Joe Cova

Giardino d’Estate

Prossimi spettacoli
26/09/2017 Giardino della Predara ore 20.45


Giovanni Dallapé
Giovanni Dallapé, giovane cantautore trentino, si appassiona alla musica in tenera età, iniziando ben presto a cantare. Nel 2008 inizia lo studio della tecnica vocale, mentre 2011 vince una borsa di studio concessa dalla Provincia Autonoma di Trento, diplomandosi al C.E.T. di Mogol come Interprete e, nel 2013, come Autore di Testi. Dopo essersi diplomato come cantante presso l’Accademia Vocal Power Italia, prende parte a molteplici concorsi locali e nazionali. Durante i concerti propone pezzi di cantautori italiani e brani di propria composizione. A novembre 2015 esce il primo EP “Pensatempo”.

Opening band: Joe Cova
Giordano Cova, in arte Joe Cova, è un cantautore proveniente dalla Val di Non. Ben presto si appassiona alla musica blues e folk, iniziando a suonare la chitarra e l’armonica a bocca. Le sue canzoni racchiudono testi che spaziano dalla politica alla vita.

Ingresso gratuito

Stampa
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni