LOADING...

GOLDBERG VARIATIONS #teatrosbloccato

Nuovo appuntamento con #teatrosbloccato dedicato questa volta alla danza.

Lo scorso 9 e 10 marzo, il Teatro Auditorium ha ospitato la nuova residenza di Riccardo Buscarini, brillante danzatore e coreografo italiano.
Due le giornate che hanno visto il palcoscenico di Trento ospitare Riccardo Buscarini e Gian Maria Lodigiani, impegnati con GOLDBERG VARIATIONS ultimo lavoro debuttato in ottobre 2020 e dedicato alle celebri Variazioni Goldberg di J. S. Bach.
Nel corso della residenza, tra danza e musica, c’è stato spazio anche per un momento di confronto attorno al tema della danza che, oltre al giovane coreografo, ha visto la partecipazione del m° Renato Zanella, direttore artistico della stagione inDANZA.21 del Centro S. Chiara, e del direttore dell’Ente, Francesco Nardelli.
Goldberg Variations” avrebbe dovuto far parte della nuova stagione di inDANZA.21 firmata dal m° Zanella (illustrata lo scorso dicembre sui canali digitali del Centro ), ma che la nota situazione pandemica non ha consentito presentare in presenza di pubblico. 

Le pillole video sono disponibili sul nostro canale YouTube e nei link qui di seguito, mentre l’intero spettacolo GOLDBERG VARIATIONS è gratuitamente fruibile online sul canale streaming del Centro solo nella giornata di venerdì 16 aprile previa prenotazione.