LOADING...

Aggiornamenti e misure di prevenzione nella programmazione

02 Marzo, 2020

Preso atto degli aggiornamenti riguardanti le misure di prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019, diramate dal presidente della Provincia autonoma di Trento con ordinanza del 28 febbraio ultimo scorso, il Centro Servizi Culturali S. Chiara comunica la riapertura piena degli spazi teatrali.Pertanto, si confermano i seguenti programmi:

· Cinemart - "Il paradiso probabilmente". Martedì 3 marzo, ore 21, Auditorium Melotti di Rovereto;· Grande Prosa - "Morte di un commesso viaggiatore". Da giovedì 5 a sabato 7 marzo, ore 20.30. Domenica 8 marzo, ore 16.00, Teatro Sociale di Trento;· Musica Macchina - "Enrico Malatesta - Silvia Tarozzi: Éliane Radigue - Occam Ocean". Nuovo programma con Enrico Malatesta e Silvia Tarozzi. Sabato 7 marzo, ore 21, Basement Auditorium Melotti di Rovereto.

Il Centro comunica inoltre, come anticipato nei giorni scorsi, l'annullamento dello spettacolo della Hubbard Street Dance Chicago (martedì 3 marzo), così come del concerto della band americana Lettuce, previsto per giovedì 5 marzo all'Auditorium Melotti di Rovereto, in seguito alla rinuncia da parte delle due compagnie. Per quanto attiene l'appuntamento con i Lettuce, il Centro si riserva di verificare il possibile recupero dell'evento in un'altra data.

Al fine di offrire maggiori garanzie al proprio pubblico, il Centro si attiverà per favorire il contenimento dei possibili rischi di contagio. A tal fine, si invitano tuttavia anche gli spettatori ad attenersi alle raccomandazioni riportate nell'ordinanza summenzionata e dall'Istituto Superiore di Sanità.

Trento, 2 marzo 2020