LOADING...

Massimo Ongaro è il nuovo direttore del Centro Servizi Culturali S. Chiara

16 Dicembre, 2021

Il dott. Massimo Ongaro è il nuovo direttore del Centro Servizi Culturali S. Chiara per il prossimo triennio.

La nomina è stata deliberata a maggioranza, con la sola astensione della vice presidente, ieri pomeriggio– 15 dicembre 2021 – dal Consiglio di Amministrazione del Centro, a conclusione del bando istituito in data 05 ottobre 2021 per la selezione pubblica della figura di direttore dell'Ente. 

I candidati a tale posizione sono stati valutati da una commissione esaminatrice istituita con delibera lo scorso 12 novembre, composta da 3 membri: Walter Zambaldi (Commissario-Presidente), Chiara Zanoni Zorzi (Commissario-Segretario), Massimo Romeo Piparo (Commissario). La Commissione ha successivamente ammesso ai colloqui – svoltisi in data 10 dicembre 2021 - solamente 5 candidati.

In data 11 dicembre 2021, la Commissione ha decretato idonei 3 candidati, ossia Francesca Bertoglio, Sergio Maifredi e Massimo Ongaro. La decisione è successivamente passata nelle mani del CDA del Centro, che in data 15 dicembre 2021 ha infine deliberato la scelta definitiva, nominando il dott. Massimo Ongaro quale nuovo direttore dell’Ente.

Trento, 16 dicembre 2021
 


 

Documenti utili