LOADING...

News ANNULLATI Sons of Kemet

20 Luglio, 2021

Era uno dei concerti più attesi dell’estate trentina, ma l’evoluzione della pandemia ha costretto la band inglese Sons Of Kemet a rinunciare a tutti i 6 concerti programmati in Italia quest’estate, tra cui quello al Teatro Capovolto.
Come si legge in un comunicato della band “a seguito dell'evoluzione dei contagi per covid 19 in tutta Europa, le attuali normative non permettono alla band di spostarsi nei modi e nei tempi necessari”.
Cercheremo di recuperare questo imperdibile appuntamento nella stagione appena sarà possibile” dichiara Enrico Bettinello, il consulente per la musica del Centro Santa Chiara. 
Il concerto del 5 agosto sarà sostituito da “Correspondance”, progetto reduce dall’ entusiasmante successo di Umbria Jazz e che vede coinvolti il trombonista Gianluca Petrella e il vibrafonista Pasquale Mirra, maestri di magia tra timbri originali e elettronica. Con loro nella serata trentina ci sarà anche il percussionista maliano Kalifa Kone, per una serata che si annuncia piena di colori e ritmi.
É comunque possibile richiedere il rimborso del biglietto secondo le modalità indicate dalle disposizioni governative. Il rimborso dovrà essere richiesto a partire dalla giornata di domani mercoledì 21 luglio entro il 10 agosto 2021.
Per maggiori informazioni è a disposizione il numero verde 800 013952 da lunedì a sabato dalle 16 alle 19.

Trento, 20 luglio 2021

Documenti utili