LOADING...

News: Cinemart prosegue con "Il maestro giardiniere"

22 Marzo, 2024

Quarto appuntamento con la terza parte di programmazione di Cinemart, il ciclo di proiezioni curato dal Centro Servizi Culturali S. Chiara in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto e organizzato all’interno dell’Auditorium Melotti di Rovereto. 

Dopo aver inaugurato la terza parte di programmazione con la pellicola di Kristoffer Borgli, e con Nicolas Cage, dal titolo Dream Scenario, a cui ha fatto seguito Il male non esiste di Ryusuke Hamaguchi, e Ricomincio da me di Nathan Ambrosioni, Cinemart prosegue martedì 26 marzo con Il maestro giardiniere, film del 2022 del regista e sceneggiatore statunitense Paul Schrader, con Joel Edgerton, Sigourney Weaver, Quintessa Swindell, Esai Morales.

Narvel Roth si prende cura del giardino della tenuta di Gracewood in maniera meticolosa e appassionata. È un uomo riservato, di poche parole, dal passato misterioso. La proprietaria di Gracewood si fida ciecamente di lui e decide di affidargli la tutela della pronipote Maya, orfana di madre e finita in brutti guai di droga. Narvel, benché riluttante, accetta, pur sapendo che il suo passato oscuro potrebbe tornare a tormentarlo.

Il film viene proposto in versione originale sottotitolata.

Info biglietti

Per partecipare è previsto un biglietto di ingresso al costo di 5 euro, con una riduzione a 3 euro per i possessori della tessera del Cineforum.

Trento, 22 marzo 2024
(mv)

Documenti utili