LOADING...

News: Cinemart prosegue con "Mandibules-due uomini e una mosca"

05 Novembre, 2021

Secondo appuntamento con la nuova Stagione di Cinemart. La programmazione, frutto di una collaborazione tra il Centro Servizi Culturali S. Chiara e il Nuovo Cineforum di Rovereto, prosegue martedì 9 novembre (ore 21, Auditorium Fausto Melotti di Rovereto) con il film Mandibules – due uomini e una mosca, commedia francese del 2020 diretta da Quentin Dupieux, che nell’occasione verrà proposta in versione originale sottotitolata.

Jean-Gab e Manu sono amici per sempre... e scemi da sempre. In missione per conto di un misterioso cliente, devono consegnare una valigetta in cambio di una banconota da cinquecento euro. Rubata una vecchia auto per la trasferta, trovano nel cofano una mosca gigante e decidono di addestrarla al furto. Insieme cullano il sogno di diventare ricchi ma la strada è lunga e l'imprevisto dietro l'angolo. Una commedia surreale e contagiosa che con la sua vena dissacrante riesce a raccontarci l’assurdità del mondo.

Prossimo appuntamento della rassegna martedì 16 novembre, sempre all’Auditorium Melotti di Rovereto, con Europa, un film di Haider Rashid incentrato sulle vicende di un ragazzo iracheno e sul suo tentativo di attraversare il confine fra la Turchia e la Bulgaria per raggiungere l’Europa.

Info e biglietti

Per partecipare è previsto un biglietto di ingresso al costo di 5 euro acquistabile su www.primiallaprima.it, con una riduzione a 3 euro per i possessori della tessera del Cineforum.

Si ricorda che per accedere agli eventi del Centro S. Chiara è necessario esibire il Green Pass, come previsto dal Decreto-Legge 23 luglio 2021 n. 105. 

In caso di indisponibilità della Certificazione verde oppure a rendere noti i propri dati personali (seppur in possesso di Green Pass), non sarà possibile accedere all’evento.

Trento, 5 novembre 2021
 

 

 

Documenti utili