LOADING...

News: Cinemart prosegue con "Mi fanno male i capelli"

06 Aprile, 2024

Sesto appuntamento con la terza parte di programmazione di Cinemart, il ciclo di proiezioni curato dal Centro Servizi Culturali S. Chiara in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto e organizzato all’interno dell’Auditorium Melotti di Rovereto. 

Dopo aver inaugurato la terza parte di programmazione con la pellicola di Kristoffer Borgli, e con Nicolas Cage, dal titolo Dream Scenario, a cui ha fatto seguito Il male non esiste di Ryusuke Hamaguchi, Ricomincio da me di Nathan Ambrosioni, Il maestro giardiniere di Paul Schrader, e Smoke Sauna di Anna Hints, Cinemart prosegue martedì 9 aprile con Mi fanno male i capelli, film del 2023 della regista italiana Roberta Torre, con Alba Rohrwacher e Filippo Timi.

Monica soffre di una forma di alterazione della mente che le fa perdere i contorni delle cose e non le permette più di riconoscersi. Suo marito Edoardo, che la ama profondamente, l'ha allontanata dalla Capitale per poterle restare accanto nella loro casa al mare. Ma Monica trova un suo modo di ritrovarsi attraverso una sua omonima: Monica Vitti.

Info biglietti

Per partecipare è previsto un biglietto di ingresso al costo di 5 euro, con una riduzione a 3 euro per i possessori della tessera del Cineforum.

Trento, 6 aprile 2024
(mv)

Documenti utili