LOADING...

News: il Circuito inDanza fa tappa a Riva con "Love Poems"

12 Novembre, 2021

Nuova tappa per il Circuito inDanza del Trentino Alto Adige organizzato dal Centro Servizi Culturali S. Chiara. Martedì 16 novembre, alle ore 21, il Palazzo Congressi di Riva del Garda ospiterà Love Poems, una creazione proposta dalla MM Contemporary Dance Company, compagnia diretta dal coreografo Michele Merola e associata del Circuito inDanza del Trentino Alto Adige.

La MM Contemporary Dance Company si presenta al pubblico rivano con una serata composta da tre nuove coreografie, tutte all’insegna del contemporaneo: Duetto inoffensivo (estratto da “Rossini Cards”) di Mauro Bigonzetti è un duo appassionato e intenso, che mette in scena due donne legate da condivisione, intesa, complicità, ma anche disaccordo; Brutal Love Poems di Thomas Noone è un'opera astratta che esplora il lato “selvaggio” che nascondiamo dentro di noi e che si rivela solo nei momenti più intimi; Vivaldi umane passioni di Michele Merola è invece un lavoro dedicato all’esplorazione delle passioni umane, l’evasione dal quotidiano per staccarsi da terra, l’ascolto delle emozioni interiori.

Ad interpretare le coreografie, otto danzatori della MMCDC: Emiliana Campo, Dylan Di Nola, Lorenzo Fiorito, Matilde Gherardi, Fabiana Lonardo, Annalisa Perricone, Nicola Stasi e Giuseppe Villarosa.

La MM Contemporary Dance Company è una realtà di eccellenza della danza italiana con sede a Reggio Emilia, nata nel 1999 come centro di produzione di eventi e con una consolidata attività di spettacoli su tutto il territorio nazionale.

La compagnia diretta da Michele Merola sarà nuovamente protagonista del Circuito inDanza venerdì 19 novembre a Cles (ore 21) con la Danza D’Autore: una serata con tre coreografie firmate da Maguy Marin, Camilla Monga e Michele Merola.

Info biglietti
Biglietti disponibili al costo di 12 euro (con una riduzione prevista a 8 euro), acquistabili presso la biglietteria del Teatro Auditorium (lun-sab, 10-13, 15-19), presso le Casse Rurali e online su

Si ricorda che per accedere agli eventi del Centro S. Chiara è necessario esibire il Green Pass, come previsto dal Decreto-Legge 23 luglio 2021 n. 105. 

In caso di indisponibilità della Certificazione verde oppure a rendere noti i propri dati personali (seppur in possesso di Green Pass), non sarà possibile accedere all’evento.

Trento, 12 novembre 2021

Documenti utili