LOADING...

News: inDanza.21, annullato e riprogrammato "Lo Schiaccianoci"

29 Novembre, 2021

Il Centro Servizi Culturali S. Chiara comunica che lo spettacolo di danza “Lo Schiaccianoci – The Nutcracker – A Christmas Carol”, originariamente in programma il prossimo 8 e 9 dicembre al Teatro Comunale di Bolzano, è stato riprogrammato.

Nei mesi scorsi, nell’ottica di una tanto attesa ripartenza a teatro, il Centro S. Chiara aveva deciso di fare un regalo al pubblico programmando, in vista delle festività natalizie, un imponente spettacolo di danza classica come Lo Schiaccianoci. Un progetto decisamente complesso e ambizioso che, nella speranza di un ulteriore miglioramento della situazione epidemiologica, avrebbe dovuto includere la presenza di un nutrito corpo di ballo sul palco, oltre all’esibizione dal vivo dell’Orchestra Haydn di Bolzano e Trento. 

Tuttavia, alla luce di un nuovo e rapido peggioramento dell’andamento pandemico che ha coinvolto anche il nostro territorio, l’Ente ha ritenuto che non vi fossero più le condizioni ottimali per la messinscena e la buona riuscita dello spettacolo, e ha pertanto proceduto con la riprogrammazione dell’evento a febbraio 2023, certi di poterlo finalmente offrire al pubblico nella sua versione originaria.

A tal proposito, si informa che i biglietti già acquistati non potranno essere considerati validi fino a tale data. Da mercoledì 1 dicembre sarà quindi possibile chiedere il rimborso presso la biglietteria del Teatro Comunale di Bolzano, entro il 31 dicembre 2021. Per info chiamare il numero 0471-053800 o scrivere a info@ticket.bz.it

Trento, 29 novembre 2021


 

 

Documenti utili