LOADING...

News: SULLA LUNA

07 Settembre, 2020

Penultimo appuntamento con il Giardino d’estate Ragazzi, la rassegna dedicata al pubblico dei più piccoli, realizzata dal Centro Servizi Culturali S. Chiara in condivisione con il Coordinamento Teatrale Trentino, nell’ambito del patto di collaborazione Giardino d’Estate Ragazzi-Teatro Famiglie con il Servizio Beni Comuni-Comune di Trento.
Mercoledì 9 settembre (ore 17.30), nel Giardino Aleksandr Isaevič Solženicyn (ex Parco S. Chiara), si partirà per un viaggio SULLA LUNA, spettacolo di comicità, teatro d’immagine e acrobazie aeree ideato e interpretato da Valentina Franchino (ValeSullaLuna).
Una donna gioca a fare la sposa, ma non trova la sua anima gemella e allora non resta che partire! Ci sono lei, la luna, e gli oggetti che le nasconde. Una stella le porterà le voci del mare, voci che fanno volare. Esilaranti giochi e rocambolesche acrobazie aeree per farci arrivare alla libertà e alla magia che solo il volo può dare.
Per quanto riguarda le modalità di partecipazione, l’ingresso è gratuito previa prenotazione obbligatoria al numero verde 800013952, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 18.00.
L’accesso sarà contingentato (max 100 posti disponibili), e avverrà nel pieno rispetto delle procedure anti Covid-19.
A tal proposito, si ricorda che, per i maggiori di sei anni, è obbligatorio l’utilizzo delle mascherine e il rispetto del distanziamento sociale in ogni fase di ingresso. Dopo aver preso posto, lo spettatore potrà eventualmente togliere la mascherina.
In caso di pioggia lo spettacolo verrà annullato.

Infine, si ricorda che la rassegna si concluderà mercoledì 16 settembre 2020 con lo spettacolo A spasso con Gianni, evento proposto da Il Teatro delle Quisquilie, annullato lo scorso 14 agosto a causa del maltempo.

Trento, 7 settembre 2020