LOADING...

Presentato alla stampa il nuovo direttore Massimo Ongaro

23 Dicembre, 2021

E’ stato presentato oggi (giovedì 23 dicembre) alla stampa il nuovo direttore del Centro Servizi Culturali S. Chiara, il dott. Massimo Ongaro. La presentazione è avvenuta nel corso di una conferenza stampa organizzata al Teatro Sociale di Trento, alla quale hanno preso parte anche il presidente dell’Ente, Sergio Divina, e l’assessora alla cultura del Comune di Trento, Elisabetta Bozzarelli.

Il dott. Massimo Ongaro è stato nominato direttore dell’Ente per il prossimo triennio lo scorso 15 dicembre 2021 dal Consiglio di Amministrazione del Centro, a conclusione del bando istituito in data 05 ottobre 2021 per la selezione pubblica della figura di direttore dell’Ente, ed inizierà la sua nuova avventura professionale a partire dal 1° gennaio 2022.

Nel corso della conferenza stampa il nuovo direttore ha voluto ringraziare i presenti per il caloroso benvenuto ricevuto, senza nascondere la propria emozione, confermando infine la ferma volontà di mettere la propria esperienza al servizio della comunità e dell’Ente.

Trento, 23 dicembre 2021