LOADING...

CHE VIAGGIO IL TEATRO! La magia del palcoscenico firmata Brachetti

Il teatro è un viaggio e tutto il mondo può essere racchiuso su un palcoscenico? Forse sì, perché la magia del teatro è fatta di applausi, luci, quinte, risate, bauli, costumi… a volte qualche lacrima… tutto questo è il teatro!

Oggi è più importante che mai non dimenticare queste emozioni, che devono rimanere vive in un periodo complesso come quello che stiamo attraversando. 

Per questo Arturo Brachetti, l’artista teatrale italiano più noto al mondo, grande conoscitore del teatro, del varietà e delle tante curiosità che vi ruotano intorno, condurrà il pubblico per mano alla scoperta del palcoscenico e dei luoghi dello spettacolo, anche quelli meno noti al pubblico. Vi siete mai affacciati dal Palco d’onore? Lo sapete che i sotterranei spesso racchiudono misteri conosciuti a pochi? Siete mai saliti su un palco, tra fari, quinte, bauli e tecnici?

Con la complicità di Andrew Basso, i Lucchettino, Luca Bono e Filiberto Selvi, Arturo Brachetti ci porterà in un viaggio dentro al teatro per scoprire le molteplici affascinanti storie che possono prendere vita su un palcoscenico.

Lo spettacolo verrà trasmesso in streaming dal 24 al 28 dicembre, con il seguente orario: 24 dicembre alle ore 16.30, 25 dicembre alle ore 16.30 e alle ore 21, 26 dicembre alle ore 16.30 e alle ore 21, 27 dicembre alle ore 21, 28 dicembre alle ore 21.

L’evento sarà disponibile sul sito internet del Centro (Teatro virtuale, sezione Streaming) e sarà possibile accedervi gratuitamente, previa prenotazione obbligatoria da effettuare su www.centrosantachiara.it , all’interno della scheda relativa allo spettacolo. Il video sarà disponibile soltanto nelle giornate e negli orari di programmazione indicati.

Per le nostre famiglie affezionate agli appuntamenti di teatro ragazzi, vi proponiamo il nostro consueto orario alle ore 16.30 nelle seguente giornate:

24 dicembre 2020 ore 16.30

25 dicembre 2020 ore 16.30

26 dicembre 2020 ore 16.30

Lo spettacolo verrà trasmesso in streaming su questo sito e sarà possibile accedervi gratuitamente, previa prenotazione obbligatoria entro 15 minuti dall'inizio dell'evento. Naturalmente si può collegarsi, previa prenotazione, anche agli eventi proposti alle ore 21.00.

 

Informazioni utili

Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it o chiamare il numero verde 800013952
 

Documenti utili