LOADING...

News: Card ripartenza

08 Maggio, 2021

Per questo ritorno a teatro, il Centro S. Chiara ha una grande novità: la "Ripartenza Card", quattro spettacoli ad un vantaggiosissimo prezzo di € 30!

Gli spettacoli potranno essere scelti tra 5 eventi in cartellone nel mese di maggio, tra i quali spiccano tre appuntamenti di danza di altissimo livello: la compagnia francese guidata dal coreografo Hervè Koubi, una serata di danza classica con Alessio Carbone e i migliori giovani talenti dell’Opera di Parigi, e la prima assoluta di "Bayadere - il regno delle ombre", messa in scena dal Nuovo BalletO di ToscanA. 

Da non perdere, inoltre, la nuova produzione del Centro: "Storie di Mare e piccole terre", un'idea del maestro Maurizio Dini Ciacci (che ne cura anche la direzione musicale), con la partecipazione di Dario Vergassola (testi e recitazione), del rapper Dargen D'Amico e del premio Oscar Luc Jacquet (video). 

A completare il ventaglio di possibili scelte, l'originale progetto "Viaggio a Spoon River", spettacolo per attore solo e un singolo spettatore con la drammaturgia di Angela Demattè, costruito attorno a cinque personaggi di Edgar Lee Masters. Un incontro a due nel suggestivo contesto dello Spazio Archeologico Sotterraneo del SAS!

Info n.verde 800 013952
Biglietteria del Teatro Auditorium 
lu 14-18
ma-sa 10-13 e 14-18

Trento, 8 maggio 2021