LOADING...

Teatro per le Scuole

 

PRESENTAZIONE STAGIONE E MODULI PRENOTAZIONE BIGLIETTI

 

COSTO : ingresso spettacolo Grande Prosa, Indanza euro 8.00, Altre Tendenze euro 6.00 tariffa studente. La prenotazione dovrà essere effettuata dalla scuola prevedendo un minimo di partecipanti pari a 10 studenti ed 1 insegnante accompagnatore. In questo caso l'accompagnatore sarà gratuito; per un numero maggiore di 10 studenti è prevista la tariffa promozionale scuole di euro 8,00 per un secondo insegnante accompagnatore aggiunto al gruppo classe.  

A seguito dell’entrata in vigore del Decreto Legge 24 dicembre 2021, n. 221 recante “Ulteriori misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da COVID19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività economiche e sociali” si segnala che:

- Ai sensi dell’art.4 comma 2 dalla giornata del 25 dicembre 2021 fino a fine stato di emergenza è previsto l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 per gli spettacoli aperti al pubblico che si svolgono al chiuso o all’aperto negli spazi in gestione del Centro e il divieto di consumo di cibi e bevande;

- Ai sensi dell’art.8 comma 1 a partire dal 10  gennaio 2022 e fino alla fine dello stato di emergenza per l’ingresso alle esposizioni e ai luoghi museali gestiti dal Centro è previsto il possesso del Certificato Verde Rafforzato, salvo che per i soggetti di età inferiore ai dodici anni e per i soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.

 

COME ADERIRE - PRENOTAZIONI

  • per ragioni organizzative le prenotazioni per gli spettacoli devono pervenire entro il 20 giorni prima dell’evento prescelto e non potranno essere modificate successivamente.
  • i posti sono numerati
  • la presenza di studenti diversamente abili deve essere segnalata all’atto dell’iscrizione
  • Il modulo di prenotazione biglietti potrà essere richiesto inviando una email a iocentro@centrosantachiara.it e dovrà essere compilato, controfirmato dal Dirigente Scolastico e spedito a centrosantachiara@pec.it

PAGAMENTI:
Il Centro presenterà alla segreteria regolare nota di addebito.
Il versamento relativo alla nota di addebito dei biglietti dovrà avvenire entro la fine del mese di emissione della stessa con versamento sul conto corrente di seguito riportato, indipendentemente dalla data di svolgimento dello spettacolo:
Beneficiario:
Centro Servizi Culturali S. Chiara
CASSA DI TRENTO - FIL. di via S. Croce n. 4
CODICE IBAN IT 45L 08304 01813 000013332220
Oggetto causale: indicare IoCentro più il Codice di prenotazione


INFO
IoCentro - ufficio Attività di Formazione e Scuole, Centro Servizi Culturali S. Chiara scrivendo a:
iocentro@centrosantachiara.it
 

 

In EVIDENZA per te