LOADING...

FAQ per rimborsi Covid-19

Come posso ottenere il rimborso?

Il rimborso si ottiene compilando ed inviando via mail l’istanza di rimborso scaricabile a questo link e allegando in formato pdf o jpg i biglietti/abbonamenti acquistati al seguente indirizzo: rimborsi.covid19@centrosantachiara.it 

 

Di quali eventi si ottiene il rimborso?

Il rimborso si può chiedere per tutti gli eventi organizzati dal Centro Servizi Culturali Santa Chiara annullati o spostati ad altra data in programmazione dal 2 marzo al 3 maggio 2020. Il rimborso tramite voucher può essere richiesto anche per gli spettacoli in abbonamento.

 

Entro quando posso fare domanda di rimborso?

Attualmente la domanda di rimborso può essere inviata entro il 30 giugno 2020.

 

Che tipo di rimborso ottengo?

Il rimborso non avviene in denaro, ma con l’emissione da parte dell’organizzatore (Centro Santa Chiara) dell’evento annullato, o ricalendarizzato, di un voucher del valore economico del biglietto (o del corrispondente rateo abbonamento), da utilizzare entro 18 mesi per eventi programmati dallo stesso organizzatore dell’evento annullato.

 

Perché non è un rimborso in denaro?

Le condizioni risarcitorie sono definite dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) del 17 marzo 2020 all’articolo 88.

 

Quando e come riceverò il voucher con il rimborso?

Tempi e modi saranno comunicati all’indirizzo mittente l’istanza di rimborso via mail nonché su tutti i canali digitali operati dal Centro Servizi Culturali S. Chiara. Ci stiamo attrezzando per informatizzare la procedura.

 

Trento, 20 aprile 2020