LOADING...

FAQ per rimborsi Covid-19

Come posso ottenere il rimborso?
Il rimborso si ottiene compilando l’istanza di rimborso scaricabile a questo link e consegnando l'originale dei biglietti/abbonamenti acquistati presso la biglietteria del Teatro Auditorium di Trento.


Ho già fatto richiesta di rimborso tramite voucher secondo le procedure precedentemente indicate. Cosa devo fare ora per avere il rimborso in denaro?
Le istanze già inviate in questi ultimi giorni, tese all’ottenimento del voucher a rimborso dei titoli di accesso sopra indicati, andranno presentate nuovamente, secondo le nuove indicazioni sopra specificate.

 

Di quali eventi si ottiene il rimborso?
Il rimborso si può chiedere per tutti gli eventi organizzati dal Centro Servizi Culturali Santa Chiaraannullati in programmazione dal 24 ottobre

 

Entro quando posso fare domanda di rimborso?
Il rimborso va richiesto entro il 31 gennaio 2021.

 

Che tipo di rimborso ottengo?
Il rimborso avviene in denaro, per un importo pari a prezzo del titolo di acquisto.


Come posso avere informazioni riguardo agli spettacoli di altri organizzatori ospitati presso i Teatri gestiti dal Centro Santa Chiara?
Ogni organizzatore (venditore) è responsabile nei confronti della persona (acquirente) che ha acquistato biglietti per i propri spettacoli. Chiamando il numero verde 800 013 952 si potranno avere le informazioni e le indicazioni che i singoli organizzatori ci hanno trasmesso.


Come posso rimanere costantemente aggiornato?
Iscriviti alla nostra newsletter in fondo alla homepage del nostro sito.

 

Trento, 18 novembre 2020